Ciao a tutti, a qualcuno di voi accade il comando sia invertito quando si usa google home alzare o abbassare la tapparella?
se dico alza tapparella questa si abbassa e viceversa!
Shelly 2 tapparelle e Google Home
-
anche a me stesso problema, ho provato anche a disconnettere e successivamente a collegare l'account ma niente da fare!
-
Capita anche a me, da app funziona correttamente su e giù, ma con i vocali risulta invertito...
Qualcuno ha risolto?
Qualcuno ha risolto?
-
Nulla da fare, sempre i comandi vocali invertiti.
Ho dovuto fare due routines....
Anche se inverto i due carichi su S1 ed S2 e di conseguenza imposto l'inversione dall'app Shelly, il pulsante funziona correttamente, così come l'app, ma i vocali resterebbero invertiti (senza le routines apri->chiudi e chiudi->apri)
Ho disassociato l'account da GH, riavviato Shelly da GUI, invertito carichi e versi.... Ma nulla, ho sempre e comunque i comandi vocali invertiti.
Come posso risolvere?
Ho dovuto fare due routines....
Anche se inverto i due carichi su S1 ed S2 e di conseguenza imposto l'inversione dall'app Shelly, il pulsante funziona correttamente, così come l'app, ma i vocali resterebbero invertiti (senza le routines apri->chiudi e chiudi->apri)
Ho disassociato l'account da GH, riavviato Shelly da GUI, invertito carichi e versi.... Ma nulla, ho sempre e comunque i comandi vocali invertiti.
Come posso risolvere?