5su5 non funzionani(shelly 2.5)

Il più piccolo doppio interruttore/tapparella WIFI al mondo.
Rispondi
pippo_73

sabato 9 novembre 2019, 11:39

Salve, ho comprato 5 shelly 2.5.
Sto cercando di collegarli alla mia rete ma non c'è verso.

Ho alimentato lo shelly con i due cavi di fase ed il neutro, la lucina rossa vicino al reset lampeggia.

Ho installato la app, ma quando cerco di aggiungere un dispositivo, questa non riesce a rilevarne alcuno. Dove sbaglio?

Grazie

Leo
Mala

sabato 9 novembre 2019, 15:15

Ma hai seguito le istruzioni?
Innanzitutto devi collegarti allo Shelly e non alla rete, poi imposti sullo Shelly la tua rete e password.

Io ti consiglio di impostare la rete dal browser collegandoti all ip 192.168.33.1 con la App tende a scollegarsi quando imposti la rete.
CIVT

lunedì 9 dicembre 2019, 9:20

Mala ha scritto:
sabato 9 novembre 2019, 15:15
Ma hai seguito le istruzioni?
Innanzitutto devi collegarti allo Shelly e non alla rete, poi imposti sullo Shelly la tua rete e password.

Io ti consiglio di impostare la rete dal browser collegandoti all ip 192.168.33.1 con la App tende a scollegarsi quando imposti la rete.
Ho lo stesso problema su due dei miei shell che hanno perso la rete, ho configurato la rete direttamente dal browser dando l'indirizzo ip fisso e credenziali della mia rete ma sembra tutto inutile perchè non vedo comparire nella lista dei dispositivi e non li vedo nemmeno comparire i nuovi dispositivi del router....
Rispondi