E' possibile comandare una serie di shelly da un unico pulsante via wifi?
Volevo avere un pulsante fisico up/down per aprire e chiudere tutte le tapparelle contemporaneamente.
Tipo un piccolo hub che collegato ad un pulsante invia i comandi a tutti gli shelly.
Comando shelly da pulsante centralizzato
-
Ma questo con Alexa o Google. io intendevo con un semplice pulsante che possa essere inserito nella scatola degli interruttori e inviare il comando ai vari Shelly riceventi.
-
magari utilizzando un ulteriore Shelly come "trasmittente"
-
Ottimo. allora avevo frainteso la tua risposta.
Farò delle prove.
Grazie
Farò delle prove.
Grazie
-
Ho acquistato un paio di moduli è sto facendo qualche test in diretta.
Comunque si, pensavo di mettere un assistente vocale, ma anche gli interruttori fisici, di cui uno centralizzato.
Avevo letto anche della funzione per le tapparelle che fa rimanere eccitato il relay finche c'è un carico ( arrivo a fine corsa della tapparella ).
Mi sapete dire dove trovo questa impostazione?
Grazie
A.
Comunque si, pensavo di mettere un assistente vocale, ma anche gli interruttori fisici, di cui uno centralizzato.
Avevo letto anche della funzione per le tapparelle che fa rimanere eccitato il relay finche c'è un carico ( arrivo a fine corsa della tapparella ).
Grazie
A.
Ciao - sei riuscito a gestire le tapparelle da un unico pulsante di salite e discesa senza passare per Alexa o Google Home?andrea-roma ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2020, 10:38Ho acquistato un paio di moduli è sto facendo qualche test in diretta.
Grazie
A.