Salve a tutti
Qualcuno che mi Può aiutare a montare uno shelly 2.5 per comandare un lampadario comandato da 2 interruttori luci...
Ho già installato 6 shelly 2.5 per comandare tapparelle e ci sono riuscito senza problemi
Ma ho difficoltà a montare sul doppio pulsante per comandare un lampadario qualcuno che mi può aiutare magari postando uno schema ..
Se serve posso allegare foto dei 2 interruttori luce ....grazie a chi mi saprà essere d aiuto..
Shelly 2.5 montaggio su lampadario
Ciao,
per evitare di portare troppi cavi nel punto luce ti conviene installare lo shelly in una delle 2 cassette 503 dove si trovano i pulsanti.
Inoltre lo schema cambia a seconda se il punto luce è controllato da relè e 2 pulsanti o semplicemente con 2 deviatori.
Per schemi vai sul tubo e li potrei vedere molti tutorial.
Ciao.
per evitare di portare troppi cavi nel punto luce ti conviene installare lo shelly in una delle 2 cassette 503 dove si trovano i pulsanti.
Inoltre lo schema cambia a seconda se il punto luce è controllato da relè e 2 pulsanti o semplicemente con 2 deviatori.
Per schemi vai sul tubo e li potrei vedere molti tutorial.
Ciao.
Ciao,
dipende dagli interruttori, presumo siano due deviatori.
Io ho appena installato un 2.5 per due luci, la fase che va dal deviatore alla lampada la metti sullo 01 e dall' sw1 vai al deviatore, ovviamente poi devi alimentare il 2.5
dipende dagli interruttori, presumo siano due deviatori.
Io ho appena installato un 2.5 per due luci, la fase che va dal deviatore alla lampada la metti sullo 01 e dall' sw1 vai al deviatore, ovviamente poi devi alimentare il 2.5