Inclusione Shelly manuale
-
Aggiungo una cosa. Io ho un mac ma come sistema operativo ha el capitan e lo shelly finder non funziona quindi non riesco a recuperare Id del dispositivo. Ho provato ad inserire quello che si recuperi dai dati di setting ma mi dice che non sono corretti
-
Salve a tutti, ho letto la guida, avrei una domanda, ma gli altri shelly vanno spenti, avendone 5 in funzione e uno offline. Grazie
Nofederico.latorre ha scritto: ↑lunedì 14 dicembre 2020, 15:57Salve a tutti, ho letto la guida, avrei una domanda, ma gli altri shelly vanno spenti, avendone 5 in funzione e uno offline. Grazie
-
Ottima giuda.... Shelly 2.5 è nuovamente online... Grazie per l'assistenza...
-
Salve, dopo un mese di normale funzionamento, dopo aver seguito la guida, il dispositivo è nuovamente offline, c'è altro che posso fare o è necessario la sostituzione dello shelly. Grazie mille
Salve a tutti ho seguito passo passo la procedura con l'inserimento in rete dello shelly 2.5 quando lo richiamo dall'app con il suo ip lo trova ma non riesco inserirlo nella relativa camera dice "impossibile ottenere le informazioni dal dispositivo!" qualcuno sa come risolvere? Complimenti per la guida ottimo lavoro
Buonasera a tutti
. Sabato mattina ho installato l'ennesimo shelly em per un controllo di un impianto fotovoltaico confrontandomi con questa guida ho essattamente effettuato gli stessi passaggi. Lo shelly viene associato correttamente alla rete wifi. Entrando sull app rilevo il dispositivo da aggiungere ma nel momento in cui faccio add shelly( seriale) mi sparisce e non c'è più verso di vederlo
Ora dopo diversi reset di fabbrica riavvii sono riuscito ad aggiungerlo e ad inserirlo in una stanza ma pur essendo collegato alla rete wifi ( lo vedo collegato sul mio router ) mi da sempre cloud disconnesso ma sia da app che da indirizzo IP su pagina browser risulta abilitato
Cosa posso fare? Può dipendere dalla rete wifi?
Grazie
. Sabato mattina ho installato l'ennesimo shelly em per un controllo di un impianto fotovoltaico confrontandomi con questa guida ho essattamente effettuato gli stessi passaggi. Lo shelly viene associato correttamente alla rete wifi. Entrando sull app rilevo il dispositivo da aggiungere ma nel momento in cui faccio add shelly( seriale) mi sparisce e non c'è più verso di vederlo
Ora dopo diversi reset di fabbrica riavvii sono riuscito ad aggiungerlo e ad inserirlo in una stanza ma pur essendo collegato alla rete wifi ( lo vedo collegato sul mio router ) mi da sempre cloud disconnesso ma sia da app che da indirizzo IP su pagina browser risulta abilitato
Cosa posso fare? Può dipendere dalla rete wifi?
Grazie