Buonasera a tutti,
vorrei accendere delle luci che si trovano un po distanti dalla centrale di allarme. Pertanto per accenderle posso usare uno shelly 1v3 come ricevente , ma come faccio ad inviare il comando?
Sulla centrale ho una uscita rele a contatto pulito e 4 uscite logiche da poter utilizzare.
Grazie
Luigi
accendere luci con centrale di allarme
Mi allaccio alla domanda precedente... io ho una centrale d'allarme che quando inserita mi attiva i 12 Volt su una coppia di morsetti... potrei farli rilevare da uno Shelly UNI?
Chiaramente lo Shelly dovrà essere configurato per attivare una scena che accenda le luci...
Chiaramente lo Shelly dovrà essere configurato per attivare una scena che accenda le luci...
rieccomi,
scusate ma non sono riuscito a spiegarmi o non ho capito come impostare i due shelly.
Vorrei che quando l'allarme suona il primo shelly collegato all'uscita dell'allarme in automatico mandi un comando di accensione delle luci al secondo.
grazie
scusate ma non sono riuscito a spiegarmi o non ho capito come impostare i due shelly.
Vorrei che quando l'allarme suona il primo shelly collegato all'uscita dell'allarme in automatico mandi un comando di accensione delle luci al secondo.
grazie