Shelly 2.5 per tapparelle con moduli filari

Il più piccolo doppio interruttore/tapparella WIFI al mondo.
andrea_87
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Iscritto il: venerdì 13 novembre 2020, 23:48

sabato 14 novembre 2020, 23:18

Il tempo è di default 20 secondi.

Allego il messaggio di errore.

Grazie.
Allegati
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Tempo
AE30413B-0C3B-4094-A969-3339D8F90DA8.jpeg (235.16 KiB) Visto 3869 volte
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Calibrazione
9CD04514-D625-4FF3-B4FD-F4FEFB39D05C.jpeg (243.51 KiB) Visto 3869 volte
Mala
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domenica 15 novembre 2020, 8:25

Prova a cambiare i tempi e metterli a 30 secondi. Magari Mike ha qualche suggerimento
andrea_87
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domenica 15 novembre 2020, 10:26

Ho messo 40 e poi 120 secondi. Poi effettuato factory reset ma niente, stesso errore.

Quando premo il tasto calibrazione lo switch fa 3-4 click e poi esce il messaggio di errore.
Porta la tapparella tutta su e poi si ferma ma non completa la calibrazione.

Prodotto difettoso?
Mala
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domenica 15 novembre 2020, 13:35

La direzione è giusta? Quando dalla app apri la tapparella si apre?

Sinceramente non so se è un difetto. Aspetta di sentire cosa ti dice Mike.
andrea_87
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domenica 15 novembre 2020, 13:41

Si funziona tutto, tramite app, con pulsante locale e pulsante centralizzato. Le direzioni corrispondono tutte.
L’unica cosa che non fa è la calibrazione...
andrea_87
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domenica 15 novembre 2020, 15:50

Ho provato anche con la web interface tramite Firefox invece di usare l'app per iOS, entrando nello switch con l'IP address.
La calibrazione non va nemmeno così, ma a differenza dell'app, non visualizzo nessun messaggio di errore, solo questa schermata (Calibrating all'infinito, finchè non aggiorno la pagina web)...
Allegati
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Calibrating
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Mike
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lunedì 16 novembre 2020, 18:20

Prova a fare calibrazione da ip shelly.
andrea_87
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lunedì 16 novembre 2020, 18:42

Ciao, in realtà è la prova che ho fatto ieri e di cui ho già postato lo screenshot... purtroppo la calibrazione non va nemmeno da ip...
andrea_87
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venerdì 20 novembre 2020, 22:36

Buonasera,
Qualcuno ha dei suggerimenti a proposito?
Dovrei contattare il supporto tecnico Shelly ed eventualmente chiedere un reso?
Grazie.
andrea_87
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mercoledì 2 dicembre 2020, 22:48

Buonasera,

ho risolto cambiando shelly, evidentemente quello che usavo prima, come sospettavo, aveva un problema hardware.
Mettendone un altro acquistato pochi giorni fa riesco a portare a termine correttamente la calibrazione.
Cerco di fare il reso per quello difettoso.

Grazie comunque per il tempo dedicato.
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