Il tempo è di default 20 secondi.
Allego il messaggio di errore.
Grazie.
Shelly 2.5 per tapparelle con moduli filari
Ho messo 40 e poi 120 secondi. Poi effettuato factory reset ma niente, stesso errore.
Quando premo il tasto calibrazione lo switch fa 3-4 click e poi esce il messaggio di errore.
Porta la tapparella tutta su e poi si ferma ma non completa la calibrazione.
Prodotto difettoso?
Quando premo il tasto calibrazione lo switch fa 3-4 click e poi esce il messaggio di errore.
Porta la tapparella tutta su e poi si ferma ma non completa la calibrazione.
Prodotto difettoso?
Ho provato anche con la web interface tramite Firefox invece di usare l'app per iOS, entrando nello switch con l'IP address.
La calibrazione non va nemmeno così, ma a differenza dell'app, non visualizzo nessun messaggio di errore, solo questa schermata (Calibrating all'infinito, finchè non aggiorno la pagina web)...
La calibrazione non va nemmeno così, ma a differenza dell'app, non visualizzo nessun messaggio di errore, solo questa schermata (Calibrating all'infinito, finchè non aggiorno la pagina web)...
- Allegati
-
- Calibrating
- Cattura.PNG (858.16 KiB) Visto 3843 volte
Buonasera,
ho risolto cambiando shelly, evidentemente quello che usavo prima, come sospettavo, aveva un problema hardware.
Mettendone un altro acquistato pochi giorni fa riesco a portare a termine correttamente la calibrazione.
Cerco di fare il reso per quello difettoso.
Grazie comunque per il tempo dedicato.
ho risolto cambiando shelly, evidentemente quello che usavo prima, come sospettavo, aveva un problema hardware.
Mettendone un altro acquistato pochi giorni fa riesco a portare a termine correttamente la calibrazione.
Cerco di fare il reso per quello difettoso.
Grazie comunque per il tempo dedicato.